ASSISTENZA e RICAMBI

Grazie agli investimenti sul magazzino e servizio di assistenza, Ecomon è in grado di assicurare a tutti un servizio post-vendita veloce, affidabile e continuativo.

L’ampia fornitura del magazzino ricambi permette l’evasione tempestiva di qualsiasi richiesta di assistenza. Ecomon, infatti, è in provvisto di magazzino proprio, sempre fornito e aggiornato per assicurare un servizio di post-vendita veloce ed efficiente.

Un team di tecnici qualificati è a disposizione per offrire l’assistenza tecnica telefonica più adeguata e interventi tempestivi presso la sede di riferimento. Ecomon, grazie alla vasta fornitura del proprio magazzino è in grado di evadere ordini e richieste in pochissimo tempo.

Ogni intervento viene eseguito con tempestività e con riguardo per le esigenze del cliente che ha bisogno di ricevere adeguata assistenza al fine di proseguire con i lavori. L’azienda assicura un servizio di assistenza efficiente e rapido e segue ogni intervento, direttamente o con la collaborazione di officine selezionate e specializzate.

  • Officine autorizzate distribuite in tutta Italia
  • Tempestività degli interventi
  • Stessa qualità del servizio in tutta la rete